torno a lavorare...
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
ciao a tutte ragazze! ho bisogno di sfogarmi...domani devo ricominciare a lavorare....la mia aspettativa è finita e non mi hanno voluto attaccare a questa le mie ferie maturate, perciò ora devo farmi una ragione a staccarmi dalla mia cucciola! so che devo ritenermi fortunata perchè sono potuta stare con Valeria fino ad ora che ha appena compiuto 11 mesi, e che molte mamme purtroppo non hanno avuto questa possibilità...ma so anche che il non poterla rivedere tutto il giorno mi rattrista tantissimo!!! poi devo lasciarla a mia suocera, che è una brava donna, ma non attenta alle cose come una mamma, e pure un po troppo possessiva per i miei gusti...in piu per portarla a casa sua devo far u8scire la piccola Vale alle 6:30 di mattina, disturbando il suo sonno!!! sono proprio giu ragazze!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
so che per te sarà difficile ricominciare,ma vedrai che farà bene anche a te lavorare e poi vedrai che Valeria si abituerà resto a questo cambio
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
L'inizio è duro.. ti capisco. Anche io mi son messa in aspettativa e medito di prolungarla quando ad ottobre scaderanno i primi sei mesi. Staccarsi dai nostri cuccioli è difficile! Molte mie amiche han dovuto farlo... non le invidio per niente. Ma è anche vero che bisogna farlo per diverse esigenze..economiche, personali, etc. Vedrai Fatina che dopo il primo periodo sia tu che la tua piccoletta vi abituerete a questa nuova situazione.. e i momenti trascorsi insieme saranno sempre più belli, intensi perchè più desiderati. Tua suocera avrà perso la praticità di una mamma... ma sono certa che non farà mancare nulla alla piccola, soprattutto il suo affetto. La praticità tornerà anche a lei eheheh
E quando la sera tornerai a casa..sarà bellissimo riabbracciare la tua cucciola!!
Tieni duro!
E quando la sera tornerai a casa..sarà bellissimo riabbracciare la tua cucciola!!
Tieni duro!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
grazie anche a te Rosy, che bello avervi trovate ragazze...è bello condividere queste cose con voi! oggi è andata abbastanza bene, il lavoro è come l'ho lasciato e la gente dentro è sempre piu pazza! Vale mi è mancata un'infinità e rivederla prima è stato un misto di felicità, gelosia nei riguardi di mia suocera che la teneva e voglia di giocare tanto con lei! ora vivo in attesa della mia giornata libera per tenerla tutta per me, ma soprattutto svegliarmi e vedere questo piccolo tesoro pieno di ciccia che dorme nel suo lettino accanto a me....stamattina è stato bruttissimo non trovarla...mi mancava una parte di cuore! che vi devo dire...mi abituerò! intanto pensavo a farne altri 300 di bimbi, meraviglie della vita, cosi non resterò mai sola!!!! e poi chi me li guarda???