Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Troppo poco tempo, scusate!

Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

se sono poco presente ultimamente, ma due bimbi tolgono davvero tanto spazio!!!!!!!!!!!!!!!! io sono in un periodo un po' particolare, ci saranno' forse novita'! x la casa!!!! e poi non so ma mi sento stanchissima e ogni tanto ho la testa talmente impegnata che me la sento vuota e non riesco ad organizzarmi come si deve!!! avrei bisogno di tanto tanto riposo e silenzio! ma come be sapete non si puo' fare!i piccini stanno benone!ale ora sta' seduto da solo! e elisa dice "volgio papa'", "mamma in braccio" "fuori meo"riferito al gatto"e tante altre frasi!!!!!!!!!!!!!!

vi terro' aggiornate! un bacione grande!

Avatar utente
rosy
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 09 lug 2021

Messaggio rosy »

Non preoccuparti Lalletta. Io sono nella tua stessa barca...anche se di pargoli ne ho una sola ti capisco benissimo!
Io invece che la testa vuota..me la sento troppo piena...Ludo che cresce e richiede tempo ed energie.... è molto capricciosa... adesso oltre le testate da pure manate a se stessa e agli altri. E' diventato difficile portarla con noi in giro... ho provato a lasciarla a mia mamma, ma non solo non ha voluto mangiare... ma quel poco che era riuscita a darle via tutto in vomito!
Domani entra il pittore nella casa nuova ed io devo riprendere a imballare. Ogni giorno si gira per cercare cose che mancano (applique..tende... cose varie) e se non si gira siamo a casa con carte, penna, metro, misure etc etc. Anche la notte, tra Ludo coi disturbi dei dentini e tutti i numeri, colori e tanto altro che girano per la testa non riesco a prendere sonno. La signora delle pulizie mi ha abbandonata e devo fare tutto da sola... un odissea ragazze!!
Quindi chi meglio di me capisce Lalletta!!
Avatar utente
leoari9
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 15 giu 2021

Messaggio leoari9 »

ragazze,vi capisco,io non ho figli,ma il lavoro,la casa,tutto impegna e a volte non riesco a venirvi a fare un saluto.Voi poi avete anche in ballo la casa che vi richiede ancora più attenzione.
Appena potete vi aspettiamo qui.
Sono contenta dei progressi di alessio ed Elisa;cara Rosy non disperare vedrai che la fase che sta attraversando Ludo passerà.
un bacione

Avatar utente
fatina
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 01 mag 2021

Messaggio fatina »

bellezze mie....che dirvi! Io so distrutta fra viaggi di metro, cliente rompipalle e Vale, che dopo che ha finito questa lunga influenza, ha ricominciato a disperarsi al nido!!!!! Poi non vi dico...esco la mattina alle 8:00, porto lei, entro al lavoro, tornoa casa alle 20:15...distrutta!! Con tante belle camicie da stirare e altri pannetti da lavare e la papera che strilla ogni minutooooo!!!!! Bastaaaaaa!!!!!! sogno le palmeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
gabriele.v61
Mammina
OFFLINE
Mammina
Iscritto il: 30 ott 2021

Messaggio gabriele.v61 »

ciao ,chiamatemi mami ,io ho due splendidi bambini la una di 6 anni ed il maschio 16 mesi con loro le cose vanno a gonfie vele ,ma con il mio compagno non ci troviamo piu specialmente a letto ,siamo freddi come il ghiaccio ,prima davamo la colpa ai figi ,ma ora non abbiamo piu scuse ,sono veramente delusa perche e una cosa che dura da tempo aiutatemi ..............,,,,,,,,,,
Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

gabriele.v61 ha scritto:ciao ,chiamatemi mami ,io ho due splendidi <b>bambini</b> la una di 6 <b>anni</b> ed il maschio 16 <b>mesi</b> con loro le cose vanno a gonfie vele ,ma con il mio compagno non ci troviamo piu specialmente a letto ,siamo freddi come il ghiaccio ,prima davamo la colpa ai figi ,ma ora non abbiamo piu scuse ,sono veramente delusa perche e una cosa che dura da tempo aiutatemi ..............,,,,,,,,,,
mi sa' tanto che dovreste parlarne un pochino di questa situazione, io non ti conosco, ma cosi' certo non andrete avanti molto tempo!

Avatar utente
gabriele.v61
Mammina
OFFLINE
Mammina
Iscritto il: 30 ott 2021

Messaggio gabriele.v61 »

credo che ne abbiamo parlato un milione di volte ,io credo che non sia una passeggiata .
Rispondi