Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

A tutte le mamme di Roma

Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
comitatoaurora
Mammina
OFFLINE
Mammina
Iscritto il: 29 apr 2021

Messaggio comitatoaurora »

Ciao a tutti siamo l'Associazione Comitato Aurora Onlus, un'associazione che si occupa di bambini affetti da patologie neurodegenerative.
Sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e con il Patrocinio del Comune di Roma, stiamo organizzando
il giorno 17 maggio 2010 alle ore 20, presso lo Stadio Flaminio di Roma, la 7° edizione della “Coppa dei Campioni di Solidarietà”
L’obiettivo è quello di sostenere il progetto “Dottor Mamma e Papà”, unico nel suo genere in Italia, destinato all’assistenza domiciliare adeguata alle esigenze dei bambini affetti da adrenoleucodistrofia e da malattie rare neurodegenerative.
Così come nelle passate stagioni, moltissimi saranno i personaggi del mondo dello Sport e dello Spettacolo. Tra questi:

* Simone VERGASSOLA
* Daniele GALLOPPA
* Massimo MACCARONE
* Eusebio DI FRANCESCO
* Vincent CANDELA
* Andrea PERRONI
* Lallo CIRCOSTA
* Gigi MISEFERI
* Francesco ARCA
* Matteo BRANCIAMORE
* Ettore BASSI
* Primo REGGIANI

L’attenzione della manifestazione non sarà rivolta solo all’incontro di calcio, che pure resterà l’attrazione finale: alle 18 scenderanno in campo migliaia di bambini e ragazzi, provenienti da molte scuole didattiche e sportive, che sfileranno ognuno con i propri stendardi, fino ad andare ad occupare lo spazio del prato verde. Certa anche la presenza di bambini e ragazzi diversamente abili, pronti a dare il loro contributo. Una manifestazione unica davvero, che vedrà quindi protagonisti non solo personaggi conosciuti, ma anche bambini e ragazzi, nell’auspicabile tentativo di sensibilizzare tutti verso quei bimbi meno fortunati e le loro famiglie, che troppo spesso sembrano “invisibili”, ed invece ci sono ed hanno veramente bisogno di farlo sapere al mondo intero.

e-mail: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Per informazioni anche sulle passate edizioni

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Rispondi