Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

URGENTE...Donazione bambino di 12 ani malato!!

Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
agenteasur
Mammina
OFFLINE
Mammina
Iscritto il: 01 apr 2021

Messaggio agenteasur »

Leo è un bambino di 12 anni vispo, allegro ma da dieci mesi la sua non è più vita.
È affetto da una malattia grave presa per un'infezione virale:l'aplasia midollare. Il suo midollo osseo non produce più globuli rossi, bianchi e piastrine. Per questo vive in una stanza sterile nel reparto di onco-ematolgia pediatrica della casa sollievo della sofferenza di San Giovanni Rotondo.
In completo isolamento lontano da tutti e da tutto.
Perché un semplice raffreddore potrebbe ucciderlo. Per salvare il piccolo Leo ci vorrebbe un trapianto del midollo osseo. Purtroppo in famiglia nessuno è compatibile con lui. E allora i genitori nella speranza di trovare un angelo che possa salvare il figlio hanno deciso di raccontare la storia di Leo!!
La famiglia non si permette piu di pagare le spese ospedaliere perche sono grossissime!! e per questo che chiede il nostro aiuto, di donare non importa quanto, anche il minimo possibile!!

Qui i dati per la donazione.!

Nome del beneficiario! PAYPAL (EUROPE) SARL ET CIE S.C.A
Conto bancario! Bank of America N.A., Milano
IBAN. IT39Y0338001600000013182020
Causale: ID bonifico. B1A56P4ULWTHAYC

la famiglia ringrazia a tutti e non sarete dimenticati mai, per questo gesto...!!

Rispondi