Vacanze !!
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
ebbene si ragazzette sabato si parte x la puglia!!!!!!!!!!!!una settimana spero di relaxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comnicio a salutarvi ora! e speriamo bene nel tempo!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
buone vacanze,sarà una settimana bellissima piena di sole............tesoro rilassati e torna abbronzata!
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
Eccomi di ritorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che dire siamo stati benissimo!! la puglia e' molto bella io ho visitato vieste e pecchici molto adatte a bimbi piccini le spiagge! e le strutture sono davvero tante!!!!! che dire andate e' meravigliosa!!! appena posso vi metto qualche fotina!!!! un baciotto a tutte!"
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Bentornata Lallettaaaaa!!!
Sapevo che la Puglia è fantastica. Sono contenta che le tue vacanze siano andate bene. Le mie inizieranno da Roma il 7 Agosto... e il pensiero di vedervi è già un inizio positivo!!!
Sapevo che la Puglia è fantastica. Sono contenta che le tue vacanze siano andate bene. Le mie inizieranno da Roma il 7 Agosto... e il pensiero di vedervi è già un inizio positivo!!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
e brava Lally!!! viva le vacanze stra-rilassanti, ottima scelta la Puglia! ma soprattutto bentornata!!!!!!!!!!!