Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Ciao mamme,
siamo ATM Eventi, vi ricordate di noi? Lavoriamo nell’Azienda Trasporti Milanesi e siamo qui per promuovere il secondo appuntamento con il Porte Aperte ATM.
Sabato 1 e domenica 2 ottobre apriamo i nostri depositi per mostrarvi da vicino i mezzi, le tecnologie e la storia del trasporto pubblico milanese. Come l’anno scorso, un’intera area sarà dedicata ai bambini, che della città e dei suoi trasporti rappresentano il futuro. Per loro abbiamo pensato a giochi creativi con colori e chiodini Quercetti e a percorsi di educazione stradale con circuiti su minitram e minibus. Potrete vedere i vostri bambini salire sui tram, guidare la metro, disegnare la città con mappe colorate, modellare sagome dei vari veicoli.
Vi aspettiamo, allora, ai depositi Teodosio, Molise e Ticinese dalle 10 alle 18. Un servizio navetta sarà disponibile per i collegamenti dalle 11.00 alle 17.30. Non mancate all’inaugurazione, sabato 1 ottobre alle 11.30 nel deposito di Teodosio: ospiti di eccezione vi offriranno un momento di grande divertimento!
Per maggiori dettagli consultate il sito: [ Link visibile solo agli utenti registrati ] oppure commentate questo thread.
Ciao a tutti,
il Porte Aperte si avvicina e abbiamo pensato di tornare qui per invitarvi all’evento che abbiamo creato su Facebook. Partecipate e condividetelo con chi volete. Nei nostri depositi c’è spazio per tutti [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Quest’anno inoltre vogliamo raccogliere le vostre esperienze sui Blog e su Facebook, Twitter, YouTube, Flickr, Instragr.am, Google+ etc.
Scrivete #porteaperteatm sui contenuti che condividerete o segnalateceli direttamente qui, in questa maniera potremo leggerli per vivere il Porte Aperte come lo avete vissuto voi.
Per finire vi lasciamo con il video dell’edizione dell’anno scorso. [ Link visibile solo agli utenti registrati ]