Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Week-end per i più piccoli_Porte Aperte ATM 2011

Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
atm.eventi
Mammina
OFFLINE
Mammina
Iscritto il: 22 set 2021

Messaggio atm.eventi »

Ciao mamme,
siamo ATM Eventi, vi ricordate di noi? Lavoriamo nell’Azienda Trasporti Milanesi e siamo qui per promuovere il secondo appuntamento con il Porte Aperte ATM.

Sabato 1 e domenica 2 ottobre apriamo i nostri depositi per mostrarvi da vicino i mezzi, le tecnologie e la storia del trasporto pubblico milanese. Come l’anno scorso, un’intera area sarà dedicata ai bambini, che della città e dei suoi trasporti rappresentano il futuro. Per loro abbiamo pensato a giochi creativi con colori e chiodini Quercetti e a percorsi di educazione stradale con circuiti su minitram e minibus. Potrete vedere i vostri bambini salire sui tram, guidare la metro, disegnare la città con mappe colorate, modellare sagome dei vari veicoli.
Immagine
Vi aspettiamo, allora, ai depositi Teodosio, Molise e Ticinese dalle 10 alle 18. Un servizio navetta sarà disponibile per i collegamenti dalle 11.00 alle 17.30. Non mancate all’inaugurazione, sabato 1 ottobre alle 11.30 nel deposito di Teodosio: ospiti di eccezione vi offriranno un momento di grande divertimento!

Per maggiori dettagli consultate il sito: [ Link visibile solo agli utenti registrati ] oppure commentate questo thread.

ATM Eventi

atm.eventi
Mammina
OFFLINE
Mammina
Iscritto il: 22 set 2021

Messaggio atm.eventi »

Ciao a tutti,
il Porte Aperte si avvicina e abbiamo pensato di tornare qui per invitarvi all’evento che abbiamo creato su Facebook. Partecipate e condividetelo con chi volete. Nei nostri depositi c’è spazio per tutti :)
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Quest’anno inoltre vogliamo raccogliere le vostre esperienze sui Blog e su Facebook, Twitter, YouTube, Flickr, Instragr.am, Google+ etc.

Scrivete #porteaperteatm sui contenuti che condividerete o segnalateceli direttamente qui, in questa maniera potremo leggerli per vivere il Porte Aperte come lo avete vissuto voi.

Per finire vi lasciamo con il video dell’edizione dell’anno scorso.
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Ci vediamo sabato e domenica.
Rispondi