Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

aiutatemi a capire (se c'è da capire)

Si parla di relazioni di coppia, rapporti sessuali e sesso in generale, contraccettivi ed anticoncezionali, di difficoltà nel concepimento (e tecniche mediche volte a migliorare la fertilità), fecondazione assistita, di controlli medici da effettuare prima della "grande attesa" e di tutto ciò che è il periodo di pre concepimento.
Rispondi
Avatar utente
leoari9
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 15 giu 2021

Messaggio leoari9 »

Buongiorno ragazze,tutto bene?
oggi ho una domanda da porvi o è meglio dire aiutatemi a capire cosa possa essere :sono al 7po e ieri ho trovato sulla mutanda due macchie marroncine,che dite potrebbe essere già il ciclo in avvicinamento?di solito non ho mai niente se non tre giorni prima del ciclo il solito spotting.
Mary che oggi chiede informazioni.

Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

leoari9 ha scritto:Buongiorno ragazze,tutto bene?
oggi ho una domanda da porvi o è meglio dire aiutatemi a capire cosa possa essere :sono al 7po e ieri ho trovato sulla mutanda due macchie marroncine,che dite potrebbe essere già il ciclo in avvicinamento?di solito non ho mai niente se non tre giorni prima del ciclo il solito spotting.
Mary che oggi chiede informazioni.

sai con il caldo il nostro fisico potrebbe avere dei piccoli cambiamenti!!!! io spero soltanto che non si tratti di ciclo!!!!! ma magari di un primo assestamento!!!!?? aspetto tue news tienimi al corrente!!
Rispondi