Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

anche questo mese ciclo (più violento che mai)

Si parla di relazioni di coppia, rapporti sessuali e sesso in generale, contraccettivi ed anticoncezionali, di difficoltà nel concepimento (e tecniche mediche volte a migliorare la fertilità), fecondazione assistita, di controlli medici da effettuare prima della "grande attesa" e di tutto ciò che è il periodo di pre concepimento.
Rispondi
Avatar utente
leoari9
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 15 giu 2021

Messaggio leoari9 »

eh si le rosse sono arrivate di nuovo anche questo mese;devo dire che questo mese ero molto serena,ma come ben sapete capita anche di avere un pò di sconforto ed io oggi mi sento davero giù,sarà anche il caldo che mi sballa tutto,ma oggi proprio non va...........scusatemi se mi agoscio con queste cose,ma uff ogni mese è dura!
Adesso però,per non smentire mai il mio ottimismo ripartirò e chissà magari durante le vacanze(parto il 13 di luglio)con il riposo,il mio bimbo farà capolino!
Mary oggi un pò giù!
Baci a tutte!

Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

leoari9 ha scritto:eh si le rosse sono arrivate di nuovo anche questo <b>mese</b>;devo dire che questo <b>mese</b> ero molto serena,ma come ben sapete capita anche di avere un pò di sconforto ed io oggi mi sento davero giù,sarà anche il caldo che mi sballa tutto,ma oggi proprio non va...........scusatemi se mi agoscio con queste cose,ma uff ogni <b>mese</b> è dura!
Adesso però,per non smentire mai il mio ottimismo ripartirò e chissà magari durante le vacanze(<b>parto</b> il 13 di luglio)con il riposo,il mio <b>bimbo</b> farà capolino!
Mary oggi un pò giù!
Baci a tutte!

Come ti capisco maledetto ciclo!!! ma sicuramente le vacanze ti serviranno x rilassarti e chissa' mai che il prossimo post non sia quello di una lieta novella!!! tu abbi fede e tieni duro..........in becco alla cikko, e il tuo compagno sara' felicissimo di passare queste vacanze bollenti con la suo adorata meta'!!
Avatar utente
leoari9
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 15 giu 2021

Messaggio leoari9 »

grazie cara,nella bollente estate..........bollenti vacanze! ::tumtum::

Avatar utente
rosy
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 09 lug 2021

Messaggio rosy »

Sempre la solita ritardataria... sei già in vacanza? :lol:
Non abbatterti Leoari ... vedrai che con un pò di relax andrà tutto meglio. L'angioletto che è dentro di me da 14 settimane.. è stato concepito proprio durante un week end di relax in un centro benessere e anche io come te speravo che in vacanza andasse meglio.. ed eccomi in attesa del mio bimbo/a :D ...quindi in bocca alla cicogna e buona vacanza!!! ::occhialisole::
::abbraccio::
Avatar utente
leoari9
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 15 giu 2021

Messaggio leoari9 »

rosy ha scritto:Sempre la solita ritardataria... sei già in vacanza? :lol:
Non abbatterti Leoari ... vedrai che con un pò di relax andrà tutto meglio. L'angioletto che è dentro di me da 14 settimane.. è stato <b>concepito</b> proprio durante un week end di relax in un centro benessere e anche io come te speravo che in vacanza andasse meglio.. ed eccomi in attesa del mio <b>bimbo</b>/a :D ...quindi in bocca alla cicogna e buona vacanza!!! ::occhialisole::
::abbraccio::
eccomi di ritorno..........grazie per l'in bocca al lupo e speriamo bene!
Rispondi