Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

appena iscritta

Si parla di relazioni di coppia, rapporti sessuali e sesso in generale, contraccettivi ed anticoncezionali, di difficoltà nel concepimento (e tecniche mediche volte a migliorare la fertilità), fecondazione assistita, di controlli medici da effettuare prima della "grande attesa" e di tutto ciò che è il periodo di pre concepimento.
Rispondi
Avatar utente
mommimimi
Mammina
OFFLINE
Mammina
Iscritto il: 31 ago 2021

Messaggio mommimimi »

::saluto2 ciao a tutte finalmente mi sono decisa a iscrivermi tentennavo perche' volevo pensarci il meno possibile e invece mi sono detta che tanto se' e' destino che arrivi il bimbo non sara' un forum a contrastare il tutto anzi magari mi aiuta a capire molte cose e a confrontarmi con tutte voi che siete nella mia stessa situazione...... comunque ho 28 anni e da due sono sposata con il mio amore che ha 34 anni e diciamo che da quando ci siamo conosciuti non abbiamo mai usato precauzioni ma non e' mai accaduto nulla :cry: premetto io ho sofferto moltissimo di cistiti e solo ora grazie ad un sito ho trovato forse la cura miracolosa per questo problema infernale quindi potete immaginare che i miei rapporti sono sempre stati contati perche' la maledetta mi tornava ogni qualvolta lo facevo...(poi altro impedimento) ho una fottuta paura di restare incinta nonostante lo desiseri perche' fin da piccola ho sempre avuto la fobia del vomito e dato che la gravidanza lo provoca ho il terrore di dovere affrontare questo episodio quindi non vi dico il mio stato d'animo :cry: inoltre ho girato mille ginecologi e ho fatto sempre visite basi che mi confermano di essere tutto ok l'ultima ginecologa mi ha girato come un pedalino e mi ha detto di provare fino ad un anno tutti i mesi constantemente nei giorni fertili e poi un rapporto alla settimana per mantenimento io ci sono andata a marzo e ancora nulla ( ma non e' che ci abbia provato bene bene :lol: ) ora sono approdata qui con la speranza di trovare un po' di conforto vi abbraccio

Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

ciao cara!!!!!!!!anzitutto benvenutaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
avere un figlio e' un esperienza fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quindi vai serena. quando ti tocca nessuno te lo togliera'!!!!!!!!!!!!!poi x il vomito tranquilla io in 2 gravidanze non ho mai avuto nausee e vomito, quindi infiniti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e aspettiamo tue news!
Avatar utente
rosy
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 09 lug 2021

Messaggio rosy »

Il vomito è una delle caratteristiche possibili della gravidanza ma non è una regola!
Anche io come Lalletta nemmeno l'ombra di nausee o vomito. E poi aspettare un figlio è così bello e emozionante che se dovesse succedere affronterai questo disturbo con piacere :D

Avatar utente
leoari9
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 15 giu 2021

Messaggio leoari9 »

ciao cara anche io come te non ho bimbi;il desiderio di averne è tanto,ma credo che quando accadrà sarà emozionante e poi non è detto che la gravidanza si presenti con il vomito.
Avatar utente
mommimimi
Mammina
OFFLINE
Mammina
Iscritto il: 31 ago 2021

Messaggio mommimimi »

::fiori:: grazie a tutte per il benvenuta!!! allora non mi resta che sperare
Avatar utente
fatina
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 01 mag 2021

Messaggio fatina »

ciao cara, innanzitutto benvenuta! non avere paura delle nausee e vomito, io a differenza delle mie colleghe ne ho sofferto tanto, ma convivere con questa cosa è abbastanza facile, verrà tutto spontaneo poco alla volta! intanto ti faccio tantissimi xxxxxxxxxxxxx e mi raccomando tienici aggiornate!

Avatar utente
alessia
Mamma Ufficiale
OFFLINE
Mamma Ufficiale
Iscritto il: 30 dic 2021

Messaggio alessia »

ciao cara! io sono alessia ed ho una bimba di 2 anni!!
volevo dirti che nemmeno io ho sofferto di nausea nè di vomito, non è una regola! ogni gravidanza è una storia a sè.... ti mando mille incrocini!!xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Rispondi