appena iscritta
-
mommimimi
- Mammina
-
lalletta77
- SUPER MODERATRICE
ciao cara!!!!!!!!anzitutto benvenutaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
avere un figlio e' un esperienza fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quindi vai serena. quando ti tocca nessuno te lo togliera'!!!!!!!!!!!!!poi x il vomito tranquilla io in 2 gravidanze non ho mai avuto nausee e vomito, quindi infiniti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e aspettiamo tue news!
avere un figlio e' un esperienza fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quindi vai serena. quando ti tocca nessuno te lo togliera'!!!!!!!!!!!!!poi x il vomito tranquilla io in 2 gravidanze non ho mai avuto nausee e vomito, quindi infiniti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e aspettiamo tue news!
-
rosy
- MODERATRICE
Il vomito è una delle caratteristiche possibili della gravidanza ma non è una regola!
Anche io come Lalletta nemmeno l'ombra di nausee o vomito. E poi aspettare un figlio è così bello e emozionante che se dovesse succedere affronterai questo disturbo con piacere
Anche io come Lalletta nemmeno l'ombra di nausee o vomito. E poi aspettare un figlio è così bello e emozionante che se dovesse succedere affronterai questo disturbo con piacere
-
leoari9
- MODERATRICE
ciao cara anche io come te non ho bimbi;il desiderio di averne è tanto,ma credo che quando accadrà sarà emozionante e poi non è detto che la gravidanza si presenti con il vomito.
-
mommimimi
- Mammina
-
fatina
- MODERATRICE
ciao cara, innanzitutto benvenuta! non avere paura delle nausee e vomito, io a differenza delle mie colleghe ne ho sofferto tanto, ma convivere con questa cosa è abbastanza facile, verrà tutto spontaneo poco alla volta! intanto ti faccio tantissimi xxxxxxxxxxxxx e mi raccomando tienici aggiornate!
-
alessia
- Mamma Ufficiale
ciao cara! io sono alessia ed ho una bimba di 2 anni!!
volevo dirti che nemmeno io ho sofferto di nausea nè di vomito, non è una regola! ogni gravidanza è una storia a sè.... ti mando mille incrocini!!xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
volevo dirti che nemmeno io ho sofferto di nausea nè di vomito, non è una regola! ogni gravidanza è una storia a sè.... ti mando mille incrocini!!xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx