Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

cattivo umore senza la pillola!

Si parla di relazioni di coppia, rapporti sessuali e sesso in generale, contraccettivi ed anticoncezionali, di difficoltà nel concepimento (e tecniche mediche volte a migliorare la fertilità), fecondazione assistita, di controlli medici da effettuare prima della "grande attesa" e di tutto ciò che è il periodo di pre concepimento.
Rispondi
Avatar utente
sabrypillo
Mammina
OFFLINE
Mammina
Iscritto il: 01 apr 2021

Messaggio sabrypillo »

Buona sera ragazze, qui il tempo si fa brutto e anche il mio umore si rabbuia! :evil: Sono un pò giù per il fatto che da quando ho smesso le pillole contraccettive per provare ad avere un bebè, ho il ciclo molto irregolare :cry: può essere che questi sbalzi d'umore siano collegati all'assenza della pillola?

Avatar utente
fatina
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 01 mag 2021

Messaggio fatina »

sicuramente! Gli ormoni presenti nella pillola hanno fino ad ora regolarizzato il tuo ciclo, ed ora tutto lavora senza di essi e si deve riabituare a rimettersi in moto con le classiche scadenze! Perciò non pensare al suo arrivo, ma piuttosto concentrati sul concepimente del bebè.. ;) che oltretutto è una delle cose piu belle!! :) ma mi raccomando, non ti fissare, sennò tutto diventa meccanico, poco naturale...e scatena arrabbiature!!! in bocca al lupo...tienici aggiornate
Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

fatina ha scritto:sicuramente! Gli ormoni presenti nella pillola hanno fino ad ora regolarizzato il tuo <b>ciclo</b>, ed ora tutto lavora senza di essi e si deve riabituare a rimettersi in moto con le classiche scadenze! Perciò non pensare al suo arrivo, ma piuttosto concentrati sul concepimente del bebè.. ;) che oltretutto è una delle cose piu belle!! :) ma mi raccomando, non ti fissare, sennò tutto diventa meccanico, poco naturale...e scatena arrabbiature!!! in bocca al lupo...tienici aggiornate
concordo in tutto!!!!!!!

Avatar utente
sabrypillo
Mammina
OFFLINE
Mammina
Iscritto il: 01 apr 2021

Messaggio sabrypillo »

grazie carissime :) adesso mi è stato confermato che non ho un brutto carattere! ma è tutta la colpa degli ormoni! :twisted: a parte gli scherzi , provo a essere più serena, anche se è difficile!
Avatar utente
ely88
Mammina
OFFLINE
Mammina
Iscritto il: 01 apr 2021

Messaggio ely88 »

mah veramente io gli sbalzi d'umore li avevo quando prendevo la pillola... mi faceva venire di quegli attacchi isterici!! gli ormoni fan davvero brutti scherzi...
sai anch'io sono in cerca, ho letto che c'è chi prende il folico apposta per migliorare l'ovulazione. io prendo il graviplus che oltre al folico contine anche vitamine, ferro etc ma forse per l'ovulazione ce n'è uno + specifico. tu stai già prendendo qualcosa?
Rispondi