Si parla di relazioni di coppia, rapporti sessuali e sesso in generale, contraccettivi ed anticoncezionali, di difficoltà nel concepimento (e tecniche mediche volte a migliorare la fertilità), fecondazione assistita, di controlli medici da effettuare prima della "grande attesa" e di tutto ciò che è il periodo di pre concepimento.
allora ragazze care,
anche questa volta mi è venuto il ciclo:dovevano arrivarmi il 31 luglio ed invece sono arrivate il 2 agosto(in ritardo di due giorni...........direte voi il caldo fa di questi scherzi!).ora mi chiedo come mai il ciclo mi è finito oggi?cioè mi spiego,le rosse mi sono arrivate ieri ed oggi sono quasi sparite;è normale?a me non è mai capitato perchè io di solito ho cicli super abbondanti.........mi aiutate a capire!grazie!
Si meglio di si, il test fallo comunque e se dovesse risultare positivo magari contatta un altro ginecologo così ti rassicuri sulla situazione
Io nel frattempo faccio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxx per te !!!
rosy ha scritto:Si meglio di si, il <b>test</b> fallo comunque e se dovesse risultare positivo magari contatta un altro <b>ginecologo</b> così ti rassicuri sulla situazione
Io nel frattempo faccio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxx per te !!!