Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Come concepire

Si parla di relazioni di coppia, rapporti sessuali e sesso in generale, contraccettivi ed anticoncezionali, di difficoltà nel concepimento (e tecniche mediche volte a migliorare la fertilità), fecondazione assistita, di controlli medici da effettuare prima della "grande attesa" e di tutto ciò che è il periodo di pre concepimento.
Rispondi
Avatar utente
Eve
Mammina
OFFLINE
Mammina
Iscritto il: 28 mag 2021

Messaggio Eve »

Ciao a tutte sono nuova e spero riusciate ad aiutarmi.
Sono mamma di una bellissima bimba di 2anni e 1/2 e sono 3 mesi che io e mio marito stiamo provando ad avere il secondo.
Premetto che con Serena (mia figlia) abbiamo fatto centro al primo colpo e pensavamo anche stavolta... E infatti così e stato. A marzo ero rimasta incinta ma l'ho perso alla 5 sett, se così si può dire. La dott ha detto che si e trattato di un incontro casuale... :( comunque tutto ok.
Abbiamo riprovato da subito ma niente. Sono depressa ho bisogno d'aiuto e non so a chi rivolgermi. Mio marito e tranquillo perche siamo giovani (30 io e 33 lui) e abbiamo tutto il tempo ma x me e un ossessione ho paura che i 3 mesi diventino 4 e 5 e 6 ... :cry: :cry: :cry:
AIUTO!!!

Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

ti direi di stare tranquilla! forse e' questa tua tensione che non ti aiuta!secondo me se ti rilassi arriva subito!
Avatar utente
mammix
Super Mamma
OFFLINE
Super Mamma
Iscritto il: 16 apr 2021

Messaggio mammix »

assolutissimamente concordo cn Lalletta!!

Avatar utente
fatina
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 01 mag 2021

Messaggio fatina »

ragazzi, non credo che dopo un mese o due che non arriva si il caso di lamentarsi...vivetela tranquillamente e vedrete che la cicogna busserà di nuovo all'improvviso, quando meno ve l'aspettate...
Avatar utente
Eve
Mammina
OFFLINE
Mammina
Iscritto il: 28 mag 2021

Messaggio Eve »

Grazie ragazze. Speriamo bene cerchero di rilassarmi. Vorrei comprare persona x fare tentativi mirati voi che ne dite? Se qualcuna lo usa o lo ha usato mi consigliate?!?
Avatar utente
fatina
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 01 mag 2021

Messaggio fatina »

mai usato, appunto perchè non volevo che poi l'atto di concepire doveva essere esclusivamente mirato a fare centro, e diventasse troppo meccanico...diciamo che sono punti di vista, io l'adotterei magari fra un pò, e semmai azzeccarci naturalmente ;) ma fai come meglio ritieni giusto!

Rispondi