Si parla di relazioni di coppia, rapporti sessuali e sesso in generale, contraccettivi ed anticoncezionali, di difficoltà nel concepimento (e tecniche mediche volte a migliorare la fertilità), fecondazione assistita, di controlli medici da effettuare prima della "grande attesa" e di tutto ciò che è il periodo di pre concepimento.
Ciao a tutte sono nuova e spero riusciate ad aiutarmi.
Sono mamma di una bellissima bimba di 2anni e 1/2 e sono 3 mesi che io e mio marito stiamo provando ad avere il secondo.
Premetto che con Serena (mia figlia) abbiamo fatto centro al primo colpo e pensavamo anche stavolta... E infatti così e stato. A marzo ero rimasta incinta ma l'ho perso alla 5 sett, se così si può dire. La dott ha detto che si e trattato di un incontro casuale... comunque tutto ok.
Abbiamo riprovato da subito ma niente. Sono depressa ho bisogno d'aiuto e non so a chi rivolgermi. Mio marito e tranquillo perche siamo giovani (30 io e 33 lui) e abbiamo tutto il tempo ma x me e un ossessione ho paura che i 3 mesi diventino 4 e 5 e 6 ...
AIUTO!!!
ragazzi, non credo che dopo un mese o due che non arriva si il caso di lamentarsi...vivetela tranquillamente e vedrete che la cicogna busserà di nuovo all'improvviso, quando meno ve l'aspettate...
Grazie ragazze. Speriamo bene cerchero di rilassarmi. Vorrei comprare persona x fare tentativi mirati voi che ne dite? Se qualcuna lo usa o lo ha usato mi consigliate?!?
mai usato, appunto perchè non volevo che poi l'atto di concepire doveva essere esclusivamente mirato a fare centro, e diventasse troppo meccanico...diciamo che sono punti di vista, io l'adotterei magari fra un pò, e semmai azzeccarci naturalmente ma fai come meglio ritieni giusto!