Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

domanda dopo capoparto?

Si parla di relazioni di coppia, rapporti sessuali e sesso in generale, contraccettivi ed anticoncezionali, di difficoltà nel concepimento (e tecniche mediche volte a migliorare la fertilità), fecondazione assistita, di controlli medici da effettuare prima della "grande attesa" e di tutto ciò che è il periodo di pre concepimento.
Rispondi
Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

ma il ciclo e' subito regolare? io sono gia' a 32 giorni e ancora non arriva?? e non pensate niente di strano non sono in cinta!!

Avatar utente
fatina
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 01 mag 2021

Messaggio fatina »

qui gatta ci cova...mmmmmmmmmmm..mmmmmmm.....mmmmmmm


dai, scherzo! credo che si debba stabilizzare in maniera naturale, magari i primi tempi farà un po di scherzetti!! Pensa che a me ha anticipato per i primi tre mesi di una settimana
Avatar utente
rosy
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 09 lug 2021

Messaggio rosy »

Io ancora adesso non ce l'ho regolare... mi viene un mese si e uno no ...quindi cedo sia normale!

Avatar utente
mammix
Super Mamma
OFFLINE
Super Mamma
Iscritto il: 16 apr 2021

Messaggio mammix »

io ho allattato fino a gennaio e quindi non avevo il mestruo fino a marzo..ma non è ancora regolare!anzi!la gine m ha prescritto delle analisi xko l'ultima volta mi sn arrivate il 13 settembre e sn finite il 14 ottobre con una piccola pausa di due gg...nonostante l'eco appena fatta non ha evidenziato nulla...bacibaci
Rispondi