Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

dopo il parto dopo quanto si può rimanere incinta?

Si parla di relazioni di coppia, rapporti sessuali e sesso in generale, contraccettivi ed anticoncezionali, di difficoltà nel concepimento (e tecniche mediche volte a migliorare la fertilità), fecondazione assistita, di controlli medici da effettuare prima della "grande attesa" e di tutto ciò che è il periodo di pre concepimento.
Rispondi
Avatar utente
lara989
Mamma
OFFLINE
Mamma
Iscritto il: 10 set 2021

Messaggio lara989 »

ciao a tutti!ho un figlio di 4 mesi e vorrei sapere dopo quanto si può di nuovo rimanere in cinta...la pillola si può usare se si allatta?
Ultima modifica il 11/09/2008, 11:15, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
rosy
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 09 lug 2021

Messaggio rosy »

Ciao Lara. Io non sono molto esperta in quanto alla mia prima gravidanza. Ma so che dipende anche da se allatti o meno, perchè l'allattamento ritarda l'ovulazione. Una mia cara amica ha allattato solo per i primi tre mesi..dopo gli è tornato il ciclo e quando il bambino era quasi al 5° mese la gine gli ha prescritto come contraccettivo la pillola. comunque ti conviene chiedere al tuo ginecologo per essere certa. Lui conosce la tua situazione ed ognuna è naturalmente a sè.
Spero di esserti stata di aiuto.
Avatar utente
lara989
Mamma
OFFLINE
Mamma
Iscritto il: 10 set 2021

Messaggio lara989 »

grazie mi sei stata utile...anche xke questo e un dubbio che non mi e mai riuscito togliermi...

Avatar utente
rosy
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 09 lug 2021

Messaggio rosy »

Prego..è stato un piacere aiutarti. Non esitare a scriverci se hai ancora bisogno.
:D
Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »