Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

eccomi dopo esame

Si parla di relazioni di coppia, rapporti sessuali e sesso in generale, contraccettivi ed anticoncezionali, di difficoltà nel concepimento (e tecniche mediche volte a migliorare la fertilità), fecondazione assistita, di controlli medici da effettuare prima della "grande attesa" e di tutto ciò che è il periodo di pre concepimento.
Rispondi
Avatar utente
leoari9
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 15 giu 2021

Messaggio leoari9 »

tutto ok,le mie tube sono aperte!

é stato un pò dolorosetto e adesso ho ancora un leggero fastidio,mercoledì ritiro l'esito e poi lo porterò insieme ai dosaggi ormonali dalla gine e vediamo che dice.

grazie a tutte!

Avatar utente
rosy
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 09 lug 2021

Messaggio rosy »

Beneee...è già un buon risultato. Sono contenta per te!! Vedrai che andrà tutto bene con la gine.
Un grosso bacione
Avatar utente
paola 78
Mamma Ufficiale
OFFLINE
Mamma Ufficiale
Iscritto il: 15 nov 2021

Messaggio paola 78 »

ole!!facci sapere!baci

Avatar utente
fatina
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 01 mag 2021

Messaggio fatina »

Mary, sono proprio piu tranquilla ora!!!!!!! Sentiamo chr ti dice sta gine...intanto ti faccio i miei piu cari incrocini, di cuore! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

sono felicissima che tutto sia ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vai tranquilla e vedrai che la cikko arrivera' anche da te"!
Avatar utente
leoari9
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 15 giu 2021

Messaggio leoari9 »

grazie ragazze,davvero grazie di cuore!ora sto tranquilla e mi armerò di tanta pazienza!

Rispondi