Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

ennesimo tentativo fallito

Si parla di relazioni di coppia, rapporti sessuali e sesso in generale, contraccettivi ed anticoncezionali, di difficoltà nel concepimento (e tecniche mediche volte a migliorare la fertilità), fecondazione assistita, di controlli medici da effettuare prima della "grande attesa" e di tutto ciò che è il periodo di pre concepimento.
Rispondi
Avatar utente
leoari9
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 15 giu 2021

Messaggio leoari9 »

Ragazze sono proprio demoralizzata ieri mi è arrivato il ciclo con un giorno di ritardo,ed il mio ennesimo tentativo è andato in fumo!
Oggi sto un pò meglio,mi passerà!

Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

x esperienza ti dico piu' ti fissi meno il bebe' arriva!! vivi serna che quando sara' il tuo momento, nessuno te lo togliera'!
Avatar utente
rosy
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 09 lug 2021

Messaggio rosy »

Ha ragione Lalletta, il tuo fagiolino arriverà quando meno te lo aspetti... non pensarci troppo e goditi la vita di coppia fino al momento in cui avverrà quel bellissimo miracolo :wink:

Avatar utente
leoari9
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 15 giu 2021

Messaggio leoari9 »

ragazze io sono serena,ma è ovvio che quando vedo che il ciclo mi sta arrivando mi demoralizzo;io sto bene insieme a mio marito e non potete capire come ci divertiamo insieme,ridiamo scherziamo,io sono un pò giocherellona ed il nostro rapporto è veramente speciale..........ma poi ogni 30 giorni ho il momento di sconforto!
Rispondi