Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Incinta con le rosse?

Si parla di relazioni di coppia, rapporti sessuali e sesso in generale, contraccettivi ed anticoncezionali, di difficoltà nel concepimento (e tecniche mediche volte a migliorare la fertilità), fecondazione assistita, di controlli medici da effettuare prima della "grande attesa" e di tutto ciò che è il periodo di pre concepimento.
Rispondi
Avatar utente
Eve
Mammina
OFFLINE
Mammina
Iscritto il: 28 mag 2021

Messaggio Eve »

Aiutatemi! Mi sono venute giovedì e sono pure finite. Ho avuto la sensazione di essere incinta questo mese con i sintomi della gravidanza ma poi sono arrivate. Il problema e che i sintomi permangono (sensazione di gonfiore,nausee, crampetti sotto, stanchezza cronica). E possibile una gravidanza o credete che sia il mio cervello andato in fumo? Ho pensato anche di fare un test ma mi sento un po stupida. Che ne dite?

Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

b e potrebbe succedere! comunque x sicurezza se tu hai questa sensazione fai un test e togliti il dubbio!
Avatar utente
fatina
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 01 mag 2021

Messaggio fatina »

dai cara, fai questo test e facci sapere!

Avatar utente
leoari9
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 15 giu 2021

Messaggio leoari9 »

allora il test?
Avatar utente
mammix
Super Mamma
OFFLINE
Super Mamma
Iscritto il: 16 apr 2021

Messaggio mammix »

già potrebbe succedere...vai col test..e facci saxe!
Avatar utente
ely88
Mammina
OFFLINE
Mammina
Iscritto il: 01 apr 2021

Messaggio ely88 »

so che anche se si resta incinta, può succedere che il primo mese si abbia lo stesso una specie di finto ciclo, più leggero... quindi potrebbe anche essere!
fai il test e non pensarci +, così poi se è positivo non eprdi tempo e fai subito tutte le analisi!! IN BOCCA AL LUPO!!!

Rispondi