Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

POSSIBILITA' DI GRAVIDANZA DOPO 3 MESI DAL PARTO

Si parla di relazioni di coppia, rapporti sessuali e sesso in generale, contraccettivi ed anticoncezionali, di difficoltà nel concepimento (e tecniche mediche volte a migliorare la fertilità), fecondazione assistita, di controlli medici da effettuare prima della "grande attesa" e di tutto ciò che è il periodo di pre concepimento.
Rispondi
Avatar utente
CLAUDIA
Mammina
OFFLINE
Mammina
Iscritto il: 20 ott 2021

Messaggio CLAUDIA »

ciao ragazze sono una nuova iscritta e spero di non sbagliare. ho 29 anni a 17 anni ho avuto un bimbo. dopo 12 anni sono diventata di nuovo mamma con grande gioia. ora il bimbo ha 3 mesi ancora non ho capo parto xke' allatto esclusivamente al seno. desidero con tutta me stessa una nuova gravidanza, :oops: ma non so se ovulo. secondo voi ci sono possibilita' di restare incinta? :roll: avete qualche vostra esperienza da raccontarmi? vi ringrazio :wink:

Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

Eccomi!!!!!!!!!!!!!1 come prima cosa complimenti per i tuoi due bimbi!!!!!! e anche x il coraggio di volerne subito un'altro!!!!!!!!!!!

io ho avuto il mio secondo quando allattavo ancora la mia prima bimba lei aveva 8 mesi, e io non ho mai avuto il capoparto!!!!!!!
dicono che alcune volte si sia piu' fertili con l'allattamento!!!!!! e comunque si ovula anche in allattamento tranquilla!!!!!

un buon lancio di piumette x te! xxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxx
e speriamo arrivi presto il 3!!!!!!
un abbraccio lalla
Avatar utente
CLAUDIA
Mammina
OFFLINE
Mammina
Iscritto il: 20 ott 2021

Messaggio CLAUDIA »

grazie lalletta. lo spero anch'io. sai ho sofferto tanto xke' la seconda gravidanza non arrivava. dopo anni di tentativi ho scoperto che avevo problemi di ovulazione. cosi' dopo la cura e' arrivato il mio cucciolo. ora voglio tentare subito di farne un altro e spero di riuscire a beccare la cicogna :oops:
sono nuova in questo forum quindi piacere di cnoscerti. come si fa ad aggiungere la tichers del'eta' del bambino e la firma? grazie

Avatar utente
fatina
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 01 mag 2021

Messaggio fatina »

ciao Claudia, e benvenuta!!!!!
Allora innanzitutto auguri per il nuovo arrivato e in piu ggiungerei complimenti per la decisione di averne subito un altro....ma alla fin ti capisco, i bimbi sono una meraviglia!!!!!
Dice bene Lalletta, la fertilità è migliore quando si allatta, altro che è difficile restare incinte...tutto il contrario!!!!!!
Quindi in bocca al lupo, e in becco alla cicogna!
Avatar utente
CLAUDIA
Mammina
OFFLINE
Mammina
Iscritto il: 20 ott 2021

Messaggio CLAUDIA »

grazie fatina...spero davvero che durante l'allattamento siamopiu' fertili. vi faro'sapere
Rispondi