Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Quando riprovare ad avere un bambino?

Si parla di relazioni di coppia, rapporti sessuali e sesso in generale, contraccettivi ed anticoncezionali, di difficoltà nel concepimento (e tecniche mediche volte a migliorare la fertilità), fecondazione assistita, di controlli medici da effettuare prima della "grande attesa" e di tutto ciò che è il periodo di pre concepimento.
Rispondi
Avatar utente
fatina
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 01 mag 2021

Messaggio fatina »

Data la mia situazione, aborto spontaneo 15gg fa, il mio gine mi ha detto di riprovare a fare un figlio fra 2-3mesi.....ma io stavo leggendo su una rivista che se la cosa è avvenuta in modo naturale senza il bisogno di raschiamento non occorre aspettare tempo....voi che dite? Lo sapevate? anche se poi credo di aspettare lo stesso un pochino...dal punto di vista psicologico mi devo sentire al 100% :?

Avatar utente
Benedetta
Mamma
OFFLINE
Mamma
Iscritto il: 14 ott 2021

Messaggio Benedetta »

Sono d'accordo, è meglio che fai passare un po' di tempo così potrai recuperare la giusta serenità. Dal punto di vista fisico io nel dubbio darei retta al ginecologo. Baci!
Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

Benedetta ha scritto:Sono d'accordo, è meglio che fai passare un po' di tempo così potrai recuperare la giusta serenità. Dal punto di vista fisico io nel dubbio darei retta al <b>ginecologo</b>. Baci!
approvo!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
leoari9
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 15 giu 2021

Messaggio leoari9 »

allora in teoria potresti già provare perchè diciamo che è come se avessi avuto il ciclo con ritardo,ma se tu,come hai detto ,non ti senti pronta aspetta tranquillamente;se tu sei serena tutto giova al concepimento e sempre tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Avatar utente
mammix
Super Mamma
OFFLINE
Super Mamma
Iscritto il: 16 apr 2021

Messaggio mammix »

Benedetta ha scritto:Sono d'accordo, è meglio che fai passare un po' di tempo così potrai recuperare la giusta serenità. Dal punto di vista fisico io nel dubbio darei retta al <b>ginecologo</b>. Baci!
concordo!
Avatar utente
Alice13
Mamma Ufficiale
OFFLINE
Mamma Ufficiale
Iscritto il: 11 set 2021

Messaggio Alice13 »

Ciao Fatina! Come mi dispiace!!!! E tanto che non mi collego... Ti posso dire la mia sul fatto di aborto spontaneo- Io ne ho avuti 2. Primo nel 2002 e ho dovuto fare il raschiamento... poi ho dovuto aspettare un può e sono rimasta incinta dopo un anno. nel 2004 è nato il mio primo figlio... Nel marzo 2008- un altro aborto-sempre a 7-ma settimana. Questa volta senza raschiamanto. HO ASPETTATO SOLO 3 cicli-sono rimasta incita quasi subito- e adesso ho il mio cucciolo tra le mia braccia!!!! AUGURI DI CUORE ::fiori:: ::fiori::

Rispondi