Quando riprovare ad avere un bambino?
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
Data la mia situazione, aborto spontaneo 15gg fa, il mio gine mi ha detto di riprovare a fare un figlio fra 2-3mesi.....ma io stavo leggendo su una rivista che se la cosa è avvenuta in modo naturale senza il bisogno di raschiamento non occorre aspettare tempo....voi che dite? Lo sapevate? anche se poi credo di aspettare lo stesso un pochino...dal punto di vista psicologico mi devo sentire al 100% 

-
- Mamma
OFFLINE - Iscritto il: 14 ott 2021
Sono d'accordo, è meglio che fai passare un po' di tempo così potrai recuperare la giusta serenità. Dal punto di vista fisico io nel dubbio darei retta al ginecologo. Baci!
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
approvo!!!!!!!!!!!!!Benedetta ha scritto:Sono d'accordo, è meglio che fai passare un po' di tempo così potrai recuperare la giusta serenità. Dal punto di vista fisico io nel dubbio darei retta al <b>ginecologo</b>. Baci!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
allora in teoria potresti già provare perchè diciamo che è come se avessi avuto il ciclo con ritardo,ma se tu,come hai detto ,non ti senti pronta aspetta tranquillamente;se tu sei serena tutto giova al concepimento e sempre tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
-
- Super Mamma
OFFLINE - Iscritto il: 16 apr 2021
concordo!Benedetta ha scritto:Sono d'accordo, è meglio che fai passare un po' di tempo così potrai recuperare la giusta serenità. Dal punto di vista fisico io nel dubbio darei retta al <b>ginecologo</b>. Baci!
-
- Mamma Ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 11 set 2021
Ciao Fatina! Come mi dispiace!!!! E tanto che non mi collego... Ti posso dire la mia sul fatto di aborto spontaneo- Io ne ho avuti 2. Primo nel 2002 e ho dovuto fare il raschiamento... poi ho dovuto aspettare un può e sono rimasta incinta dopo un anno. nel 2004 è nato il mio primo figlio... Nel marzo 2008- un altro aborto-sempre a 7-ma settimana. Questa volta senza raschiamanto. HO ASPETTATO SOLO 3 cicli-sono rimasta incita quasi subito- e adesso ho il mio cucciolo tra le mia braccia!!!! AUGURI DI CUORE