Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

ritiro esami

Si parla di relazioni di coppia, rapporti sessuali e sesso in generale, contraccettivi ed anticoncezionali, di difficoltà nel concepimento (e tecniche mediche volte a migliorare la fertilità), fecondazione assistita, di controlli medici da effettuare prima della "grande attesa" e di tutto ciò che è il periodo di pre concepimento.
Rispondi
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

Ciao belle donzelle,
allora oggi ho ritirato gli esam e li ho portati alla gine,lei mi ha detto che sono tutti ok,è solo un pò alta la prolattina e per questo mi ha dato delle pastigliette da prendere per un mese e poi rifare l'esame per vedere se è scesa;comunque secondo lei non è tanto alta,ma certo con questa cura scenderà a livelli normali.per qunato riguarda mio marito deve fare una cura antibiotica in quanto dalla spermiocoltura risulta esserci una piccola infezione;per il resto è tutto nella norma;
ragazze voi continuate a mandarmi xxxxxxx
chissà mai che la ciko adesso che ariva la primavera vede meglio e trova la strada di casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacione a tutte

alessia
Mamma Ufficiale
Mamma Ufficiale

Messaggio alessia »

tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx tutti per voi speriamo che riusciate ad acchiappare questa benedetta ciko che si fa tanto desiderare! un bacio
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

bella sono contenta che gli esami vadano bene! e ti mando i miei piu' cari xxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
chiappa un po' di piumette!

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

BEnissimoooooooooooo!!
Ora tanta serenità che conta molto e in bocca alla ::cicogna::
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx