Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

sesso "vietato": perché? alla CHIESA così

Si parla di relazioni di coppia, rapporti sessuali e sesso in generale, contraccettivi ed anticoncezionali, di difficoltà nel concepimento (e tecniche mediche volte a migliorare la fertilità), fecondazione assistita, di controlli medici da effettuare prima della "grande attesa" e di tutto ciò che è il periodo di pre concepimento.
Bloccato
guidoeg
Mammina
OFFLINE
Mammina
Iscritto il: 12 ott 2021

Messaggio guidoeg »

In Italia oggi compiuti i 14 anni uno può essere condannato penalmente per omicidi e altri reati (ma con pena ridotta) mentre una consenziente non può essere sposata prima di 16 anche se l'uomo si assume tutta la responsabilità e il carico familiare.
Per la legge, a 14 si è abbastanza maturi per decidere di uccidere, ma non ancora abbastanza per potersi sposare!
In Italia oggi basta aver compiuto 16 per poter lavorare in mansioni anche pesanti ma una per potersi prostituire VOLONTARIAMENTE deve aver compiuto ben 18 anni: eppure circa il 50% delle ragazze di 15 anni hanno già cominciato a essere sessualmente attive! Inoltre fare sesso per soldi non è un lavoro pesante!
Cioè: per lavorare pesante 16 anni sono sufficienti, per divertirsi a fare sesso in cambio di denaro occorre essere maggiorenni!
Se uno di 15 si presenta che vuole fare l'asfaltatore: BEN VENGA (che si spacchi pure la schiena)! Se una quindicenne generosa volesse fare la prostituta: "BIMBA, torna a giocare con le bambole!".
Mentre ci sono prostitute maggiorenni sfruttate che hanno paura di denunciare i protettori e così dicono di essere consenzienti.
Ma le prostitute minorenni in Italia che non hanno il protettore (ad es. perché stanno con amiche o loro sorelle) non sono costrette!
Se una quindicenne a Boston vuole rimanere incinta di uno maggiorenne, deve tenerlo segreto, perché in U.S.A. (tranne in South Carolina) la legge dice che è impossibile il consenso fra una di 15 e uno anche solo di 5 anni più grande. In U.S.A. forse abita qualche ricco proprietario di bordelli minorili in Asia.
In Asia fanno prostituire bambine di 9 anni dopo averle imbottite di estrogeni perché è l'unico modo di guadagnare. Ma se una di 13 si vuole vendere e si propone a un adulto, secondo la ONLUS filo-vaticana Meter ha un fucile dietro: è una schiava del peccato. Un comandamento vieta di rubare: eppure, Don Noto di Meter non ha mai detto: "Chiesa, ti prendi l'8 per mille senza il PERMESSO (equivale a rubare)": perché se il contribuente non firma per alcuno dei 7 destinatari poiché critica sia lo Stato sia la Chiesa viene "alleggerito" lo stesso e il suo 8 per mille finisce pro quota comunque nelle casse della Chiesa secondo le scelte degli altri contribuenti.
Le adulte femministe sono interessate a proibire il sesso fra adulti e ragazzine perché così gli uomini sono costretti per legge a far confluire denaro esclusivamente nelle tasche di donne maggiorenni.
La legge continua a esprimere: "poverine tutte quante le quindicenni che si prostituiscono!" anche se consenzienti. Ma posso giurare su Dio che a 15 per le donne mi sarei prostituito volentieri (e i ragazzi maturano come età evolutiva circa 2 anni più tardi che le ragazze)!
Così a causa del Vaticano capita oggi che ci sono minorenni nascoste chissà dove che sono schiave del sesso (ne fanno troppo) e persone che come me a 31 anni non hanno mai avuto rapporti sessuali con alcuna minorenne.
Obiettivo della Chiesa è rendere triste e debole la popolazione per poterla comandare e poter sottrarre denaro nel portafogli di persone ormai rese infelici.
Il Papa potrebbe ma non ha alcun interesse a sposare un adulto che desidera una preadolescente. Da quando avevo 21 anni continuo a dire di ambire una sposa che non ha ancora compiuto 12 anni, ma non ho mai pensato di chiedere la dispensa al Papa!
Mi rende molto debole, infelice e quindi soggetto a raggiri il fatto di non aver mai avuto finora rapporti sessuali con alcuna avente meno di 18 anni.
La Chiesa sfrutta a proprio favore le parole di Gesù che condanna a morire annegato chi scandalizza i bambini, confondendo bambini con preadolescenti e amore consensuale con trauma psichico.
Il risultato dei divieti di sposare una sotto 16 e di andare con una prostituta consenziente sotto 18 è che così si incrementa il turismo sessuale ad es. in Sud America: a me sta anche bene cercare di salvare la foresta amazzonica dalla morte, ma basterebbe sprecare meno carta (ad es. prendendo appunti a scuola con il computer portatile così si risparmia spazio in casa), richiedere meno legna dell'Amazzonia e rendere coltivabili i terreni aridi deserti.
Quando alle ragazzine di 13 o 14 o 15 anni fa comodo fare sesso con giovani adulti, lo fanno subito (ad es. con sportivi, attori, cantanti "approvati" dalla comunità di ragazzine), quando invece è qualcuno "insignificante" che lo richiede si inventano ad es. che ormai è troppo grande o che i genitori "non vogliono" (che "la mamma non la lascia uscire con i grandi").
Davide Caparini ha proposto di punire chiunque adulto faccia sesso con ragazzine di 14 o 15 anni consenzienti con il pretesto che queste diventeranno traumatizzate: ma allora come mai in meridione ci sono ragazzine che fanno la fuitina con giovani adulti? In teoria non dovrebbe esistere alcuna ragazzina consenziente!
Così è diversa una consenziente da una dissenziente come uno che ruba qualcosa è diverso da uno che chiede e riceve la stessa cosa in regalo. Eppure anche i latini sapevano che una stessa cosa può essere fatta o con la forza o con il consenso: "gutta cavat lapidem non vi sed saepe cadendo".
Obiettivo di Davide Caparini (forse amico di proprietari di bordelli minorili in paesi meno sviluppati), femministe leghiste amiche invidiose, pretastri e Vaticano che rendono INFELICE E QUINDI DEBOLE la gente è solo quello di arricchirsi facendo passare per così "IMPORTANTE" ogni atto sessuale che se una ragazzina vuole fare sesso deve per legge farlo con i coetanei (così promiscuamente: da aumentare la diffusione di infezioni sessualmente trasmesse, che rendono ancora più tristi le persone!).
La legge italiana oggi permette a una tredicenne di abortire con emancipazione mentre non permette le nozze né di dare il consenso a atti sessuali con adulti.
Con i soldi la Chiesa fa tante cose: si fa la vita comoda, permette ai preti di andare in missione in paesi dove possono trovare minorenni schiavi del sesso, li regala a gay extracomunitari senza soldi (come fa Mario Oliveri vescovo di Albenga).
Addirittura i ricercatori che pubblicano su riviste scientifiche sono corrotti: continuano a non precisare che quando una sedicenne rimane incinta almeno uno o più anni dopo aver iniziato a fare sesso con lo stesso uomo corre lo STESSO rischio di preeclampsia delle giovani adulte (per tolleranza immuntaria agli antigeni spermatozoali: attraverso i linfociti T-reg Tr1 gastro-intestino-peritoneali): io non faccio il poliziotto!
Se il sesso è un atto così "IMPORTANTE" da vietarlo prima di 13 o 14 anni, perché allora le donne che hanno più scelta e più chances sessuali da giovani (perché nascono e vivono più maschi giovani che femmine giovani), possono godere circa 11 anni di pensione in più (a spese anche dei giovani uomini lavoratori sessualmente insoddisfatti) dopo aver svolto lavori meno rischiosi per la propria vita rispetto a quelli maschili? Cioè: l'attività sessuale è considerata dalla legge molto densa di significato, ma alle donne, che hanno più soddisfazioni sessuali degli uomini, si regalano 5 sommati a circa 6 anni di pensione in più e in caso di divorzio è quasi sempre l'ex marito a dover sostenere mensilmente la ex moglie.
Dato che se io ci provo con una di 10 anni, ella è capace di dire sì o no, allora è dimostrato che possono già dare il consenso o il dissenso (se invece facessero tutto quello che si dice loro come i bambini piccoli sarebbero allora chiaramente piccole).
Addirittura mi si dice che la sedicenne è ancora piccola: ma secondo me l'età giusta per diventare madre è 16 anni dopo 2 anni di rapporti sessuali immunotollerogeni.
L'elevata età alla quale è possibile sposarsi dal maggio 1975 aumenta anche i costi sociali: le ragazzine stanno più a lungo a spese dei genitori anziché di un uomo (che potrebbero rendere felice), si diventa genitori attempati, chi vuole una ragazzina deve andare a cercarla per pagarla nei paesi meno sviluppati (dove possono anche essere schiave) o in extremis per sposarla (se la trova).
Oggi secondo la legge sull'aborto una tredicenne è abbastanza "grande" che può essere emancipata dal giudice per uccidere il suo feto senza l'opinione dei genitori: per uccidere sì che si è abbastanza maturi anche prima di 14 anni, ma non per decidere di prostituirsi o sposarsi. Per le nozze consensuali o "per divertimento", considerate così "importanti" guarda che caso che quasi tutti si separano, ci vogliono i 18 anni o i 16 ma se e solo se vige il permesso dei genitori o dei giudici! Quando si uccide, nessuno è invidiato. Quando invece ci si diverte a fare sesso, "miracolosamente" spuntano il Papa e gli invidiosi per evitare che si raggiunga la felicità e allora ecco lì i divieti parlamentari!
Il Vaticano preme in Parlamento perché vuole renderci tristi per costringerci a cercare Dio da lui e gli fa comodo l'8 per mille per mostrarsi impegnato a sanare i danni che arreca ai minori dei paesi meno sviluppati.
Se una persona è resa infelice dalla sua società, è GRAVISSIMO perché vale la legge del ricambio: ci si aspetta che speri che anche gli altri siano infelici.
Così io vivo in un mondo infelicitante dove dover lavorare ma dove non solo il processo industriale ha devastato il rapporto con la Natura, ma sono perfino costretto dalle leggi a non frequentare prostitute minorenni consenzienti e addirittura a sposare una non sotto i 16.
Il divieto di nozze si fonda sul doppio equivoco che la donna sposata a 12 divenuta adulta sia incapace di denunciare il marito e che sia sempre venduta dai genitori. Se fosse realmente così grave e traumatizzante sposare una preadolescente allora sarebbe la moglie stessa a denunciare il marito: come in Yemen.

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]



[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Ultima modifica il 14/10/2008, 12:20, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

lo ritengo un'argomento troppo delicato per essere trattato in poche righe! preferisco non rispondere!
guidoeg
Mammina
OFFLINE
Mammina
Iscritto il: 12 ott 2021

Messaggio guidoeg »

Grazie comuque ... UNA RAGAZZA DI 14 ANNI PUò ESSERE CONDANNATA PER OMICIDIO PERCHé CAPACE naturale di intendere e di volere MA NON può sposarsi consensualmente e non può prostituirsi consensualmente:

SOLO QUESTO non mi è chiaro.


Sull'8 per mille volevo dire che: il contribuente che non firma per alcuno dei 7 destinatari viene “alleggerito” lo stesso e il suo 8 per mille finisce pro quota comunque nelle casse della Chiesa.

ciao

Avatar utente
leoari9
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 15 giu 2021

Messaggio leoari9 »

poche parole non bastano per affrontare un argomento delicatissimo
guidoeg
Mammina
OFFLINE
Mammina
Iscritto il: 12 ott 2021

Messaggio guidoeg »

chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Avatar utente
Amministratrice
ADMIN
OFFLINE
ADMIN
Iscritto il: 23 dic 2021

Messaggio Amministratrice »

Evita di scrivere post tutti in grassetto.
Primo ed ultimo avvertimento.


Nel merito:
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Hai ragione, ma tu non hai formulato nessuna domanda, hai solo scritto una (chilometrica) elucubrazione.
Non importa che sia condivisibile o opinabile.
Chi vorrà esprimersi a riguardo lo farà, altrimenti non vedo motivi di dissidio o contrasto.

Saluti, con un invito alla moderazione ed a non continuare ulteriori, inutili, polemiche.

Grazie.

guidoeg
Mammina
OFFLINE
Mammina
Iscritto il: 12 ott 2021

Messaggio guidoeg »

Amministratrice ha scritto:ma tu non hai formulato nessuna domanda
le domande possono essere dirette o indirette: dire che da quando avevo 21 anni aspetto una fidanzata di 10 o 11 anni è una domanda indiretta per sapere come la posso ottenere;
a marzo ho chiesto al Tribunale dei Minorenni di Torino il permesso di sposare una di 10 o 11 anni: mi hanno risposto che anche se l'art 117 del codice civile libro sulla Famiglia tollererebbe una sposa avente meno di 16 anni ma consenziente, non è comunque possibile per me sposare in Italia una preadoelscente:
allora chiaramente la domanda è: come posso fare per stare con una di 10 o 11 anni?

Sul grassetto ti dico che lo facevo perché a forza di leggere io mi sono un po' ciecato e trovo più facile leggere il grassetto! capisci? non era per alzare la voce!
guidoeg
Mammina
OFFLINE
Mammina
Iscritto il: 12 ott 2021

Messaggio guidoeg »

devo dirti che ho chiesto a qualche genitore di uscire con la figlia che mi piaceva (una "bianca") ma per ora mi hanno detto sempre no
Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

guidoeg ha scritto:devo dirti che ho chiesto a qualche genitore di uscire con la figlia che mi piaceva (una "bianca") ma per ora mi hanno detto sempre no
a me dispiace queelo che ti e' successo, ma mi sembra che stiamo andando un po' fuori argomento, quindi ti chiedo gentilmente di concludere, qui, le tue problematiche!
grazie
Avatar utente
Amministratrice
ADMIN
OFFLINE
ADMIN
Iscritto il: 23 dic 2021

Messaggio Amministratrice »

Ogni paese ha le sue tradizioni, la sua cultura, le sue leggi.
Indipendentemente dal fatto che queste piacciano o no, che siano condivisibili o no (dura lex, sed lex), queste vanno rispettate.
Non vado in arabia saudita o in iran a protestare perchè voglio bere alcolici o perchè voglio prendere il sole in topless.
Semplicemente so che li non si puo fare.
Con una leggerissima differenza però: qui ti arrestano (quando va bene, leggi -> mai), mentre li vieni molto civilmente lapidato in piazza (anche se solo ti permetti di scrivere un post di protesta - come questo - contro quelle leggi).
La conseguenza, assai semplice e banale ma evidentemente non scontata, è che non vivo li (e ne sono molto contenta, tra l'altro).
Esistono molti paesi in cui è possibile sposare una bambina di 10 anni.
Se per te è una questione essenziale, ti consiglio un bel trasferimento.
Tra l'altro mi spiace deluderti, ma non sarai certo tu a cambiare una legge simile in un paese occidentale, soprattutto nel nostro cosi fortemente (forse anche troppo) influenzato dalla chiesa cattolica.

Ecco la risposta alla tua domanda.

Saluti
Ultima modifica il 15/10/2008, 11:28, modificato 9 volte in totale.
Avatar utente
leoari9
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 15 giu 2021

Messaggio leoari9 »

viviamo in italia,nazione influenzata dalla chiesa cattolica;e come dice l'amministratrice ci sono paesi che hanno leggi,tradizioni e culture diverse.Qui in Italia è vietato sposare una bambina di 10 anni!
guidoeg
Mammina
OFFLINE
Mammina
Iscritto il: 12 ott 2021

Messaggio guidoeg »

CARA ADMIN,


PER FAVORE: DIMMI IN QUALE PAESE POSSO SPOSARE UNA PREADOLESCENTE DI 10 ANNI proprio tipo bionda (chiara con gli occhi azzurri) e senza diventare musulmano,
perché io finora ho cercato tanto ma non ho ancora trovato un paese dove la legge lo permetta!

SCUSATE: ma in India il matrimonio per legge non è legale prima dei 15 anni ma è tollerato: significa che se mi sposo in India (sempre che trovo una chiara con gli occhi chiari) e porto qua mia moglie il mio matrimonio non vale un fico all'anagrafe....

In Messico non credo che ci siano tante bionde....

AIUTATEMI A SAPERLO PER FAVORE
Avatar utente
Amministratrice
ADMIN
OFFLINE
ADMIN
Iscritto il: 23 dic 2021

Messaggio Amministratrice »

In messico qualcuna la trovi, anche in arabia saudita, ed anche in india ed in molti altri staterelli culturalmente sicuramente molto avanzati.
Certo: sono poche le bionde li (pretenzioso..), ma se le regali una barby parti sicuramente avvantaggiato rispetto all'agguerrita concorrenza.
Ovvio, i tredicenni (maschi) la sanno lunga e sarà una bella lotta con loro, soprattutto per quanto riguarda la profondità delle discussioni (tu mi sembri piuttosto scarsino in merito).
Altrimenti prova con dei dolciumi, di solito colpiscono molto.
Oppure con un bel disegno. A pastelli, mi raccomando.
Buona ricerca.
La discussione si conclude così, non credo abbia piu molto da dire.
Saluti e buon viaggio verso queste bellissime terre lontane.

p.s. non scrivere in maiuscolo e non aprire discussioni simili o sarai bannato.
Bloccato