Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

sfogo

Si parla di relazioni di coppia, rapporti sessuali e sesso in generale, contraccettivi ed anticoncezionali, di difficoltà nel concepimento (e tecniche mediche volte a migliorare la fertilità), fecondazione assistita, di controlli medici da effettuare prima della "grande attesa" e di tutto ciò che è il periodo di pre concepimento.
Rispondi
Avatar utente
leoari9
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 15 giu 2021

Messaggio leoari9 »

Ciao a tutte!
Eccomi qui a sfogarmi con voi;come ben sapete da più di due anni io e mio marito stiamo cercando di avere un bimbo,ma ad ora non è successo ancora niente.
Mio marito ha già fatto tutti gli esami ed è tutto ok,io ne ho fatti tanti e tutti sono a posto,l'ultimo esame da fare è l'isterosalpingografia(esame delle tube) che devo prenotare non appena mi arrivarà il ciclo.
Io sono molto tesa e nervosa ad aspettare il giorno che farò questo esame e non so cosa aspettarmi:se le tube sono chiuse capirò il motivo del non concepimento;se sono aperte,che cosa allora impedisce il concepimento?
Ecco sono queste le paranoie che mi sto facendo e che mi rendono tesa.

Scusatemi per lo sfogo!

Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

anche io ho messo 2 anni avere Elisa e anche io ho fatto tutti gli esami del caso, tra cui anche istero!!! prendi il buscopan, x i dolorini, ma non ti preoccupare dira' che tutto ' aposto! posso dire che nella maggior parte dei casi e' la tensione della testa che non fa' arrivare bimbi! infatti x me cosi' e' stato! nel momento in cui mi dissero che non potevo avere figli sono rimasta incinta!!!! tesoro i miei piu' cari xxxxx e speriamo che ti bekki presto sta' cikko!
Avatar utente
fatina
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 01 mag 2021

Messaggio fatina »

Mary cara, io non ho vissuto questa lunga attesa come sta succedendo a te ed è capitato a Lalletta, perciò non possono condividere a pieno i tuoi sentimenti....ma ti sono molto vicina, e ti auguro con tutto il cuore che la cosa andrà a buon fine e a breve tempo! Non so quanto tu possa essere religiosa o credente, ma io ci credo molto, e sono certa che quando meno te l'aspetti il Signore ti darà questa agognata sorpresa!!!!!! Lo so che è tanto che ci pensi e che l'aspetti, ma non tutte le porte della vita si aprono lo stesso momento....alcune ci fanno aspettare un pò. E NOI aspettiamo con te, perchè ti vogliamo beneeeee!!!!! Vai Maryyyyyyyyy!!!!!!!!!

Avatar utente
Alice13
Mamma Ufficiale
OFFLINE
Mamma Ufficiale
Iscritto il: 11 set 2021

Messaggio Alice13 »

Tantissimi AUGURI e tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.
Avatar utente
leoari9
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 15 giu 2021

Messaggio leoari9 »

fatina ha scritto:Mary cara, io non ho vissuto questa lunga attesa come sta succedendo a te ed è capitato a Lalletta, perciò non possono condividere a pieno i tuoi sentimenti....ma ti sono molto vicina, e ti auguro con tutto il cuore che la cosa andrà a buon fine e a breve tempo! Non so quanto tu possa essere religiosa o credente, ma io ci credo molto, e sono certa che quando meno te l'aspetti il Signore ti darà questa agognata sorpresa!!!!!! Lo so che è tanto che ci pensi e che l'aspetti, ma non tutte le porte della vita si aprono lo stesso momento....alcune ci fanno aspettare un pò. E NOI aspettiamo con te, perchè ti vogliamo beneeeee!!!!! Vai Maryyyyyyyyy!!!!!!!!!
cara Rosy,anche io sono molto credente;hai ragione non tutte le strade si aprono subito,a volte bisogna aspettare ed io lo farò anche se ogni tanto mi prende lo sconforto.Grazie ragazze per esserci ed anche io vi voglio bene!
Avatar utente
rosy
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 09 lug 2021

Messaggio rosy »

Mary quelle bellissime parole te le ha scritte Fatina..non io... ma CONDIVIDO a pieno e QUOTO tutto quello che ti ha scritto.
Abbi pazienza (più di quella che hai avuto fin ora) e quando un piccolo angioletto deciderà di venire in terra attraverso il tuo grembo...sarai, sarete ripagati della vostra attesa
Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Avatar utente
leoari9
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 15 giu 2021

Messaggio leoari9 »

rosy ha scritto:Mary quelle bellissime parole te le ha scritte Fatina..non io... ma CONDIVIDO a pieno e QUOTO tutto quello che ti ha scritto.
Abbi pazienza (più di quella che hai avuto fin ora) e quando un piccolo angioletto deciderà di venire in terra attraverso il tuo grembo...sarai, sarete ripagati della vostra attesa
Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

hai ragione,me le ha scritte fatina e mi scuso con lei,sono stata disattenta!

comunque grazie a tutte!
Avatar utente
fatina
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 01 mag 2021

Messaggio fatina »

leoari9 ha scritto:
rosy ha scritto:Mary quelle bellissime parole te le ha scritte Fatina..non io... ma CONDIVIDO a pieno e QUOTO tutto quello che ti ha scritto.
Abbi pazienza (più di quella che hai avuto fin ora) e quando un piccolo angioletto deciderà di venire in terra attraverso il tuo grembo...sarai, sarete ripagati della vostra attesa
Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

hai ragione,me le ha scritte fatina e mi scuso con lei,sono stata disattenta!

comunque grazie a tutte!

Figurati caraaaa!!!!! :wink:
Rispondi