Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

vorrei un consiglio

Si parla di relazioni di coppia, rapporti sessuali e sesso in generale, contraccettivi ed anticoncezionali, di difficoltà nel concepimento (e tecniche mediche volte a migliorare la fertilità), fecondazione assistita, di controlli medici da effettuare prima della "grande attesa" e di tutto ciò che è il periodo di pre concepimento.
Rispondi
speranzosa1981
Mammina
Mammina

Messaggio speranzosa1981 »

ciao a tutte, vorrei un consiglio.....ho 4 gg di ritardo.....stamattina ho fatto il test NEGATIVO......e penso di rifare il test giovedì......solo i sintomi da ciclo non li ho!!!! Nel caso anche giovedì il risultato fosse ancora negativo....che mi consigliate di fare???? Dite di fare degli esami del sangue o di prendere appuntamento dalla mia ginecologa?

Premetto che io e mio marito non stiamo cercando ora un frugoletto ma pensavamo di provare a cercare l'estate prossima.....e se invece il frugoleto anticipasse i tempi ne saremmo felicissimi!!!

Grazie,

Chiara

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Io credo che il fattore mentale faccia tanto. Magari mentalmente fai si che ti ritardi il ciclo. Devi stare serena e non pensarci... aspetta ancora qualche giorno e rifai il test magari.
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

rosy ha scritto:Io credo che il fattore mentale faccia tanto. Magari mentalmente fai si che ti ritardi il <b>ciclo</b>. Devi stare serena e non pensarci... aspetta ancora qualche giorno e rifai il <b>test</b> magari.
si condivido! anche perche' i test di farmacia ora sono molto affidabili!

fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

Spero tantissimo per te che non sia cosi, ma da esperienza ti dico che a 4 gg di ritardo dovresti avere già qualche sintomo di gravidanza....come quelli del ciclo, dolore al seno, alla pancia, ai reni...ma magari è ancora presto per dirlo! Dita incrociatissime per te!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

a vlte può capitare che il ciclo sia in ritardo,non lo dico per scoraggiarti,ma i test sono abb.attendibili soprattutto a 4 giorni di ritardo.comunque se non è adesso presto arriverà la cico per te tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
speranzosa1981
Mammina
Mammina

il test aveva ragione....oggi sono arrivate le rosse.....son un pò demoralizzata.....anche se vero che non lo cerchiamo io in questo strano ritardo ci ho sperato molto.....mah.....

comunque ora quasi quasi anticipo i tempi!!

Un abbraccio a tutte e grazie....

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

dai che la prox volta vedrai sara' positivo!!!!!!!!!!!!!
speranzosa1981
Mammina
Mammina

speriamo!!!!!
Rispondi