ciao a tutte, vorrei un consiglio.....ho 4 gg di ritardo.....stamattina ho fatto il test NEGATIVO......e penso di rifare il test giovedì......solo i sintomi da ciclo non li ho!!!! Nel caso anche giovedì il risultato fosse ancora negativo....che mi consigliate di fare???? Dite di fare degli esami del sangue o di prendere appuntamento dalla mia ginecologa?
Premetto che io e mio marito non stiamo cercando ora un frugoletto ma pensavamo di provare a cercare l'estate prossima.....e se invece il frugoleto anticipasse i tempi ne saremmo felicissimi!!!
Grazie,
Chiara
vorrei un consiglio
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Io credo che il fattore mentale faccia tanto. Magari mentalmente fai si che ti ritardi il ciclo. Devi stare serena e non pensarci... aspetta ancora qualche giorno e rifai il test magari.
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
si condivido! anche perche' i test di farmacia ora sono molto affidabili!rosy ha scritto:Io credo che il fattore mentale faccia tanto. Magari mentalmente fai si che ti ritardi il <b>ciclo</b>. Devi stare serena e non pensarci... aspetta ancora qualche giorno e rifai il <b>test</b> magari.
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
Spero tantissimo per te che non sia cosi, ma da esperienza ti dico che a 4 gg di ritardo dovresti avere già qualche sintomo di gravidanza....come quelli del ciclo, dolore al seno, alla pancia, ai reni...ma magari è ancora presto per dirlo! Dita incrociatissime per te!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
a vlte può capitare che il ciclo sia in ritardo,non lo dico per scoraggiarti,ma i test sono abb.attendibili soprattutto a 4 giorni di ritardo.comunque se non è adesso presto arriverà la cico per te tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
-
- Mammina
OFFLINE - Iscritto il: 22 feb 2021
il test aveva ragione....oggi sono arrivate le rosse.....son un pò demoralizzata.....anche se vero che non lo cerchiamo io in questo strano ritardo ci ho sperato molto.....mah.....
comunque ora quasi quasi anticipo i tempi!!
Un abbraccio a tutte e grazie....
comunque ora quasi quasi anticipo i tempi!!
Un abbraccio a tutte e grazie....
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
dai che la prox volta vedrai sara' positivo!!!!!!!!!!!!!