per la dieta negli ultimi due anni mi sono impegnato da prima ad eliminare gli alcolici, vino birra solo in rare occasioni, e nel mangiare meno, risultati scarsi, poi ho ulteriormente ridotto il pane e la pasta, e anche qui poca roba, poi ho smesso di fumare due mesi fa e ho cominciato a correre e camminare per un'ora ogni giorno, mantenendo il cibo di prima ho ridotto di 10kg in due mesi, ancora un poco e posso essere soddisfatto
Tatuaggi
-
Mark
- Mamma Ufficiale
tatuaggi nulla per ora, però ci sto pensando
per la dieta negli ultimi due anni mi sono impegnato da prima ad eliminare gli alcolici, vino birra solo in rare occasioni, e nel mangiare meno, risultati scarsi, poi ho ulteriormente ridotto il pane e la pasta, e anche qui poca roba, poi ho smesso di fumare due mesi fa e ho cominciato a correre e camminare per un'ora ogni giorno, mantenendo il cibo di prima ho ridotto di 10kg in due mesi, ancora un poco e posso essere soddisfatto
-
lalletta77
- SUPER MODERATRICE
Mark ha scritto:tatuaggi nulla per ora, però ci sto pensando![]()
per la dieta negli ultimi due <b>anni</b> mi sono impegnato da prima ad eliminare gli alcolici, vino birra solo in rare occasioni, e nel mangiare meno, risultati scarsi, poi ho ulteriormente ridotto il pane e la pasta, e anche qui poca roba, poi ho smesso di fumare due <b>mesi</b> fa e ho cominciato a correre e <b>camminare</b> per un'ora ogni giorno, mantenendo il cibo di prima ho ridotto di 10kg in due <b>mesi</b>, ancora un poco e posso essere soddisfatto
bravissimo!!!!!!!!! allora io non funmo da 2 anni!!!!! bevo poco e solo con gli amici! odio correre! ma cammino tantissim, spingendo il passeggino gemellare!!!!!!! riusciro anche io a perdere ti maledetti 6kg?? mangio davvero poco ultimamente! ho perso 1kg in 2 settimane!m a quanti sacrifici!!!!
-
fatina
- MODERATRICE
Alice13 ha scritto:il mio tatu l'estate 2008
Ali, pure te sei nerissima!!! Chi è che come me fa parte del gruppo mozzarelle for ever??
-
lalletta77
- SUPER MODERATRICE
ah ah io no!!!!!!!!lo sai divento un tizzone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fatina ha scritto:Alice13 ha scritto:il mio tatu l'estate 2008
Ali, pure te sei nerissima!!! Chi è che come me fa parte del gruppo mozzarelle for ever??
a Alice mi spieghi una forma invidiabile dopo poco dal parto!!!!!!!!!!!io sembravo una salsiccia rotolante quest'estate!
-
Mark
- Mamma Ufficiale
bravissimo!!!!!!!!! allora io non funmo da 2 <b>anni</b>!!!!! bevo poco e solo con gli amici! odio correre! ma cammino tantissim, spingendo il passeggino gemellare!!!!!!! riusciro anche io a perdere ti maledetti 6kg?? mangio davvero poco ultimamente! ho perso 1kg in 2 settimane!m a quanti sacrifici!!!![/quote]
Bravissim anche te !!!!!!!!!! non è facile s ne hai solo 6 hehehehe io non ho idea ma mi piacerebbe tornare sui 90, ora sono appena ritornato sotto i 100 piano piano ci riuscirò, anche se alla mia ispiratrice piaccio con la pacetta ho voglia di sentirmi meglio.....
due anni che non fumi ma brava e come hai smesso???
Bravissim anche te !!!!!!!!!! non è facile s ne hai solo 6 hehehehe io non ho idea ma mi piacerebbe tornare sui 90, ora sono appena ritornato sotto i 100 piano piano ci riuscirò, anche se alla mia ispiratrice piaccio con la pacetta ho voglia di sentirmi meglio.....
due anni che non fumi ma brava e come hai smesso???
-
lalletta77
- SUPER MODERATRICE
Mark ha scritto:bravissimo!!!!!!!!! allora io non funmo da 2 <b><b>anni</b></b>!!!!! bevo poco e solo con gli amici! odio correre! ma cammino tantissim, spingendo il passeggino gemellare!!!!!!! riusciro anche io a perdere ti maledetti 6kg?? mangio davvero poco ultimamente! ho perso 1kg in 2 settimane!m a quanti sacrifici!!!!
due <b>anni</b> che non fumi ma brava e come hai smesso???[/quote]
Ho smesso!perche' sono rimasta in cinta!!!!!!!!!!!!!esattamente ho smesso nel febbraio 2007!!!!!!!!!!!!!!!!e non ho piu' rincominciato!
-
Alice13
- Mamma Ufficiale
Lalletta, guarda meglio la data è l'estate 2008!!! siamo nel 2009!!!lalletta77 ha scritto:ah ah io no!!!!!!!!lo sai divento un tizzone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fatina ha scritto:Alice13 ha scritto:il mio tatu l'estate 2008
a Alice mi spieghi una forma invidiabile dopo poco dal <b>parto</b>!!!!!!!!!!!io sembravo una salsiccia rotolante quest'estate!
spero davvero di ritornare come prima. Ho ancora la trippetta da smaltire
-
lalletta77
- SUPER MODERATRICE
rimbambita che sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Alice13 ha scritto:Lalletta, guarda meglio la data è l'estate 2008!!! siamo nel 2009!!!lalletta77 ha scritto:ah ah io no!!!!!!!!lo sai divento un tizzone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fatina ha scritto:
a Alice mi spieghi una forma invidiabile dopo poco dal <b><b>parto</b></b>!!!!!!!!!!!io sembravo una salsiccia rotolante quest'estate!
spero davvero di ritornare come prima. Ho ancora la trippetta da smaltire
-
leoari9
- MODERATRICE
fatina ha scritto:Alice13 ha scritto:il mio tatu l'estate 2008
iooooooooo sono mozzarella for ever,al mare mi coloro e divento una mozzarella affumicata ahahahahahahahahahah