Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
per la dieta negli ultimi due anni mi sono impegnato da prima ad eliminare gli alcolici, vino birra solo in rare occasioni, e nel mangiare meno, risultati scarsi, poi ho ulteriormente ridotto il pane e la pasta, e anche qui poca roba, poi ho smesso di fumare due mesi fa e ho cominciato a correre e camminare per un'ora ogni giorno, mantenendo il cibo di prima ho ridotto di 10kg in due mesi, ancora un poco e posso essere soddisfatto
Mark ha scritto:tatuaggi nulla per ora, però ci sto pensando
per la dieta negli ultimi due <b>anni</b> mi sono impegnato da prima ad eliminare gli alcolici, vino birra solo in rare occasioni, e nel mangiare meno, risultati scarsi, poi ho ulteriormente ridotto il pane e la pasta, e anche qui poca roba, poi ho smesso di fumare due <b>mesi</b> fa e ho cominciato a correre e <b>camminare</b> per un'ora ogni giorno, mantenendo il cibo di prima ho ridotto di 10kg in due <b>mesi</b>, ancora un poco e posso essere soddisfatto
bravissimo!!!!!!!!! allora io non funmo da 2 anni!!!!! bevo poco e solo con gli amici! odio correre! ma cammino tantissim, spingendo il passeggino gemellare!!!!!!! riusciro anche io a perdere ti maledetti 6kg?? mangio davvero poco ultimamente! ho perso 1kg in 2 settimane!m a quanti sacrifici!!!!
bravissimo!!!!!!!!! allora io non funmo da 2 <b>anni</b>!!!!! bevo poco e solo con gli amici! odio correre! ma cammino tantissim, spingendo il passeggino gemellare!!!!!!! riusciro anche io a perdere ti maledetti 6kg?? mangio davvero poco ultimamente! ho perso 1kg in 2 settimane!m a quanti sacrifici!!!![/quote]
Bravissim anche te !!!!!!!!!! non è facile s ne hai solo 6 hehehehe io non ho idea ma mi piacerebbe tornare sui 90, ora sono appena ritornato sotto i 100 piano piano ci riuscirò, anche se alla mia ispiratrice piaccio con la pacetta ho voglia di sentirmi meglio.....
due anni che non fumi ma brava e come hai smesso???
Mark ha scritto:bravissimo!!!!!!!!! allora io non funmo da 2 <b><b>anni</b></b>!!!!! bevo poco e solo con gli amici! odio correre! ma cammino tantissim, spingendo il passeggino gemellare!!!!!!! riusciro anche io a perdere ti maledetti 6kg?? mangio davvero poco ultimamente! ho perso 1kg in 2 settimane!m a quanti sacrifici!!!!
Bravissim anche te !!!!!!!!!! non è facile s ne hai solo 6 hehehehe io non ho idea ma mi piacerebbe tornare sui 90, ora sono appena ritornato sotto i 100 piano piano ci riuscirò, anche se alla mia ispiratrice piaccio con la pacetta ho voglia di sentirmi meglio.....
due <b>anni</b> che non fumi ma brava e come hai smesso???[/quote]
Ho smesso!perche' sono rimasta in cinta!!!!!!!!!!!!!esattamente ho smesso nel febbraio 2007!!!!!!!!!!!!!!!!e non ho piu' rincominciato!