Tatuaggi
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
se li avete dove li avete e cosa rappresentano????
io ne ho 1 sulla lombare, e' un tribale africano!ha seganto un brutto periodo della mia vita finito bene x fortuna!! ora vorrei farmi le iniziali di Elisa e Alessio, ma ancora devo decidere dove, e quando!e come?
io ne ho 1 sulla lombare, e' un tribale africano!ha seganto un brutto periodo della mia vita finito bene x fortuna!! ora vorrei farmi le iniziali di Elisa e Alessio, ma ancora devo decidere dove, e quando!e come?
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
io c'ho uno scorpione sulla pancia......non vi dico quando aspettavo Valeria....c'avevo un'aragosta!!!!!!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
ahahahahah fatina sei troppo forte.....un'aragosta!
io non ho tatuaggi,ma mi piacerebbe farne uno..................una fatina o una farfalla
io non ho tatuaggi,ma mi piacerebbe farne uno..................una fatina o una farfalla
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Io ne ho uno fresco di due settimane...naturalmente dedicato a Ludo.
E' sulla spalla, un fior di loto ( significa nascita) da cui esce fuori una farfalla ( quella è Ludo
) e il nome della mia piccolina!
Poi ne ho una sulla spalla frontale, un sole tribale con dentro il segno del Dio indiano (l'ohm) simbolo del respiro divino che diede inizio al mondo (simile anche ad un tre visto che io sono nata il 3/3.
Un altro sul polso sinistro...un ragno tribale, il primo a cui non do un significato se non appunto essere stato il primo dei miei tatuaggi.
IN cantiere il quarto...il fior di ciliegio sulla caviglia
E' sulla spalla, un fior di loto ( significa nascita) da cui esce fuori una farfalla ( quella è Ludo

Poi ne ho una sulla spalla frontale, un sole tribale con dentro il segno del Dio indiano (l'ohm) simbolo del respiro divino che diede inizio al mondo (simile anche ad un tre visto che io sono nata il 3/3.
Un altro sul polso sinistro...un ragno tribale, il primo a cui non do un significato se non appunto essere stato il primo dei miei tatuaggi.
IN cantiere il quarto...il fior di ciliegio sulla caviglia

-
- MODERATRICE
leoari9 ha scritto:ahahahahah fatina sei troppo forte.....un'aragosta!
Marià.....io so de parte!!!!!! E tifo per la fatinaaaaaa!!!!!! ahahahahahah
-
- SUPER MODERATRICE
anche a me piacciono da morire le fatine!!!!!!!!!!fatina ha scritto:leoari9 ha scritto:ahahahahah fatina sei troppo forte.....un'aragosta!
-
- MODERATRICE
....soprattutto quelle romane????...lalletta77 ha scritto:anche a me piacciono da morire le fatine!!!!!!!!!!fatina ha scritto:leoari9 ha scritto:ahahahahah fatina sei troppo forte.....un'aragosta!

-
- SUPER MODERATRICE
si si romane e carampane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fatina ha scritto:....soprattutto quelle romane????...lalletta77 ha scritto:anche a me piacciono da morire le fatine!!!!!!!!!!fatina ha scritto:
-
- Mamma Ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 11 set 2021
ho uno da 11 anni è un bracciale tribale, l'ho fatto nel periodo molto importante della mia vita. penso di aver chiuso coi tattu. Ormai ce l'hanno tutti. Non mi piacciano cose di massa
-
- SUPER MODERATRICE
Vi va' di postare le foto dei vosrti tatooo?
-
- SUPER MODERATRICE
4 anni fa'!! io sono quella di destra!quando ero ancora magrissima!

-
- MODERATRICE
lalletta77 ha scritto:si si romane e carampane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fatina ha scritto:....soprattutto quelle romane????...lalletta77 ha scritto: anche a me piacciono da morire le fatine!!!!!!!!!!
si si romane a carampane hihihihihihihihihihihhihhi!
bella fatina nostra!
-
- MODERATRICE
grazie grazie..!!! l'autografo uno per volta!!!!!!!! ahahahahahhahaahhaah!!!! A Mary ma quando ti abbraccio forte forte dal vivo??? Due bellissime mamme l'ho viste, manchi solo tuuuu!!!!
-
- MODERATRICE
bello Lallè!!!! complimenti per le ciappett!!!! ahahahahahalalletta77 ha scritto:4 <b>anni</b> fa'!! io sono quella di destra!quando ero ancora magrissima!
-
- SUPER MODERATRICE
fatina ha scritto:bello Lallè!!!! complimenti per le ciappett!!!! ahahahahaha[/quotelalletta77 ha scritto:4 <b><b>anni</b></b> fa'!! io sono quella di destra!quando ero ancora magrissima!
Grasie!!!!!!!!!!!!!!!!!ma ci ritornero'!!!!!!!sono a dieta ferrissima!!!!!!!!!!abbi fede!
-
- Mamma Ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 11 set 2021
a proposito delle diete- perchè non apriamo una nuova discussione p. es Chi lotta con la bilancia tutte qui. Dove possiamo parlare della nostra allimentazione, dei modi per tornare in forma. Che vi pare?
-
- SUPER MODERATRICE
si bellissima idea!!!!!!!!!!!mo lo comunico all'admin!Alice13 ha scritto:a proposito delle diete- perchè non apriamo una nuova discussione p. es Chi lotta con la bilancia tutte qui. Dove possiamo parlare della nostra allimentazione, dei modi per tornare in forma. Che vi pare?
-
- MODERATRICE
fatina ha scritto:grazie grazie..!!! l'autografo uno per volta!!!!!!!! ahahahahahhahaahhaah!!!! A Mary ma quando ti abbraccio forte forte dal vivo??? Due bellissime <b>mamme</b> l'ho viste, manchi solo tuuuu!!!!
non preoccuparti che ci vedremo tesoro,te e lalletta